Logo
Amalia
Oggi un altro giorno senza maelle è una cosa che nn riesci a metabolizzare il giorno prima sta bene il giorno dopo no. Con te maelle abbiamo imparato molto e credimi te ne sarò grata x sempre, tu da noi hai imparato a vincere un po la paura hai imparato che nn tutte le persone sono cattive oggi la casa sembra fredda nn saperti accanto a me che ti coccolo che ti accarezzo e tu che mi lecchi come x baciarmi. E tutto il giorno mi dimostravi con le leccate il tuo affetto; te ne sei andata così come sei venuta in silenzio c'è chi mi dice passerà ma credo sia impossibile x noi maelle nn era una cagnolina ma una bimba un'amica bastava che ci guardavi coi tuoi occhioni e ci facevi capire tutto. E cmq nessun'altra cagnolina potrà sostituirti tu eri tu magnifica dolce coccolona e affettuosa nn ti dirò addio xche' continui a vivere con me e ogni giorno ti dedicherò un pensiero maelle.😍
3 mesi fa

Nessuna risposta ancora!

Sembra che questa pubblicazione non abbia ancora commenti. Per rispondere a questa pubblicazione da Amalia , fai clic su in basso sotto di essa