Logo
Amalia
Buongiorno amore mio come vedi ogni giorno ho un pensiero x te mamma nn ti dimentica mai anche se dovessi avere altri cagnolini tu eri semplicemente tu ora mentre io chattavo saresti venuta vicino a me sdraiata e curiosa mi guardavi ciò che facevo ed io ti accarezzavo la testolina e tu vedendo ti giravi a pancia in su' x le coccoline. Ricordo quanto tempo x far si che accettassi il guinzaglio ma poi hai ceduto e alla fine lo tenevi, ti ho portato in tante città nei nostri viaggi xche' ovunque andavamo noi venivi tu, mai un attimo sola ti abbiamo lasciato ti ho cucinato tante cose buone che a te piacevano a volte se nn ti piaceva tu ti giravi ti mettevi sul cuscino e la rimanevi. Quanti giochini ti ho comprato che poi puntualmente tu li rosicavi coi pochi dentini che avevi la tua mancanza lacera il cuore ogni giorno di più e nn sai quanto. Perdonami se a volte ti ho sgridato ma solo xche' facevi la monella e tu con le zampine ti copriti la faccia. A più tardi amore mio😍
3 mesi fa

Nessuna risposta ancora!

Sembra che questa pubblicazione non abbia ancora commenti. Per rispondere a questa pubblicazione da Amalia , fai clic su in basso sotto di essa